Chi siamo

Invictus Corse nasce a Maranello (Mo) nel 2016 dalla visione imprenditoriale di Alessandro Stancari, professionista e nome conosciuto all’interno del Motorsport delle due e delle quattro ruote. A lui vanno la Victory srl di Maranello ed il gruppo Bull Bikes, di cui è co-proprietario, che comprende una catena di concessionarie Ducati (e non) presenti a Modena – Parma – Reggio Emilia – Brescia – Rimini, compreso uno spazio al Misano Square, la nuova zona esclusiva del Misano World Circuit, all’intero dello store Garage 51.
È proprio nel cuore della Motor Valley, che Invictus Corse ha scelto di condividere il brivido dell’adrenalina e della velocità in pista con chi sogna di salire a bordo di una vera e propria racing car e assaporare tutta l’atmosfera delle competizioni potendo scegliere tra Lamborghini, Ferrari e Porsche.
L’unicità del progetto sta proprio nella scelta di vetture esclusivamente omologate da pista per vivere a tutti gli effetti l’aspetto più racing del Motorsport.
Negli anni il vero quartier generale è diventato il prestigioso circuito di Misano World Circuit Marco Simoncelli, un tracciato particolarmente tecnico e veloce, adatto a tutti i livelli di esperienza, e che offre una grande disponibilità di spazi favorevoli ad eventi Corporate Aziendali come Incetive & Team Building e Presentazioni.
Da meri appassionati spettatori a veri e propri piloti di una GT, con Invictus Corse il passo è breve, anzi velocissimo!

Dalla Driving Experience alla Squadra Corse Invictus Corse partecipa da sempre come wild card a diverse competizioni, ma è solo quest’anno nel 2024 che decide di concentrarsi interamente nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance con una Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo2 ed un equipaggio di tre piloti, due dei quali sono anche istruttori negli eventi organizzati di driving experience.